lunedì 6 luglio 2015

Centrifugati

C'è caldo e credo che quasi tutto vorrebbero mangiare solo cose fredde veloci e che magari nn facciano ingrassare...

Come fare???

Sono ottimi amici della linea e del benessere i centrifugati di frutta e verdure, vi metto alcune ricettine veloci ed appetitose...

 Centrifugato di pera e mela:
La semplicità a volte premia e questo centrifugato è tra i più dissetanti e gustosi di tutti. mettete nella centrifuga 2 mele e 2 pere mature: aggiungete alla fine un cucchiaino di succo di limone. Niente zucchero: la frutta usata per questo centrifugato è molto dolce!

 Centrifugato di pompelmo cetriolo e menta!
Un centrifugato tra i più rinfrescanti: merito del pompelmo e del sapore rinfrescante della menta! Mettete la polpa di mezzo pompelmo nella centrifuga con un cetriolo (se volete essere certi che non sia troppo amaro, togliete la buccia del cetriolo) e 5 foglioline di menta fresca. Tra le mille proprietà di questo centrifugato non sottovalutate quello drenante, che vi aiuterà a combattere la cellulite! 

 Centrifugato di fragole, pesca e anguria
Il più dolce di tutti i centrifugati: niente zucchero ma i frutti più amati dalle donne! Mettete nella centrifuga circa una decina di fragole, una pesca e una fettina di anguria: potete utilizzare del lime per renderlo più leggero e dissetante, ma anche senza è davvero delizioso!

Centrifutao prugne, lamponi e mirtilli
Un mix che darà alle vostre gambe un aiuto efficace contro gli odiati capillari! Mettete 4 susine nella centrifuga con tre cucchiai di lamponi e tre di mirtilli: aggiungete alla fine il succo di mezzo limone et volià

( Tutte queste ricettine sono state prese dal web e nn di mia fantasia MA VI GARANTISCO CHE LE HO PROVATE E SONO DAVVERO OTTIME.. )
Cercate anche voi altre ricettine se vi piacciono i mix frutta verdura vedrete che sono sfiziosi e dissetanti.....



Nessun commento:

Posta un commento